domotica

La tua casa SMART a partire da soli 2'500.-

Richiedi il preventivo

Illuminazione

Basta un click per regolare, la luce di tutta la tua casa: aumentare l'intensità, il colore, l'accensione, lo spegnimento, ma soprattutto, creare scenari unici e risparmiare la bolletta, ottimizzando i consumi.

Automazioni
Tutto ciò che effettua un movimento è possibile renderlo automatico: tapparelle, cancelli, basculanti del box, finestre, tende interne ed esterne e tanto altro ancora. Aiutando notevolmente le persone anziane o disabili e anche si possiede gli animali in casa.

Termoregolazioni
Gestisci la termoregolazione (riscaldamento e raffrescamento) in modo che ogni ambiente abbia sempre la giusta temperatura, riducendo gli sprechi. Trovare la propria casa accogliente e con la temperatura giusta anche durante la nostra assenza e a distanza.

Sicurezza
La sicurezza è un elemento indispensabile all'interno della tua casa. Protezione totale: antintrusione, videosorveglianza e danni accidentali (es. perdite di acqua o incendi)

Intrattenimento
Sfoglia le tue playlist, ascolta in ogni stanza musica diversa, integra tutti i dispositivi (Blu-Ray, Decoder, Apple TV, NAS, ecc.) e sistemi musicali digitali come Spotify.

Controllo carichi
Evita il blackout dovuto al distacco accidentale del contatore elettrico in caso di sovraccarico di tensione e mantieni sempre sotto controllo i tuoi consumi.

Domotica

Domotica – si tratta della nostra attività principale perciò abbiamo una grande esperienza in materia.

Rendere la propria casa SMART è possibile aggiungendo circa il 30% di investimento nella realizzazione dell’impianto elettrico.


Si tratta di un investimento alla portata di tutti, ecco alcuni esempi pratici:


Per esempio, un appartamento di 2,5 locali diventerebbe SMART a partire da 2500 CHF

3,5 locali a partire da 4000 CHF

Contattaci per richiedere un preventivo

Domotica sono un sistema di nuove tecnologie che permettono di migliorare la qualità della vita nella casa e più in generale negli edifici.


La domotica consente di ottenere un notevole incremento delle prestazioni e delle possibilità offerte dai diversi impianti presenti nell'abitazione, ottimizzando i consumi e permettendo l'integrazione di diverse funzioni quali controllo, comfort, sicurezza, risparmio energetico e comunicazione.